TRENTINO

DA OGGI IL TRENTINO TORNA ARANCIONE

today6 Aprile 2021 3

Background
share close

Da oggi il Trentino torna in zona arancione e le scuole riprendono completamente in presenza fino alle medie e con la dad al 50% alle superiori.

Il presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti ha auspicato che il Governo, nei prossimi giorni, possa concedere deroghe sulla base della valutazione del contagio perché se i dati del 9 aprile fossero in peggioramento si potrebbe tornare rossi dal lunedì successivo.

L’attenzione è puntata sui nuovi dati e su quanto potrà consentire per il Trentino, se i dati rimarranno incoraggianti, l’ultimo decreto legge Covid del governo.

Quanto alle vaccinazioni, altra novità annunciata dal presidente: da mercoledì 7 aprile iniziano le prenotazioni al Cup per gli over70.

 

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

TRENTINO

TERRA TRENTINA DEDICATO ALLE “SPIGHE TRENTINE”

Sarà a breve nelle case dei suoi abbonati il primo numero del 2021 di Terra Trentina, periodico della Provincia che parla di agricoltura, ambiente e turismo. Tanti gli argomenti affrontati in questo numero primaverile, a partire dallo speciale dedicato alle "spighe trentine", ovvero alle tante coltivazioni di cereali in Trentino, a chi trasforma i cereali, panifici, mulini, pastifici, fino ai progetti speciali, sostenibili o gluten free. Spazio poi alle bollicine […]

today6 Aprile 2021 3


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%