HOT NEWS

CONFERMATA 18′ STAGIONE DI GREY’S ANATOMY

today13 Maggio 2021 6

Background
share close

Buone notizie per gli appassionati della serie tv Grey’s Anatomy: il medical drama più famoso al mondo e più longevo dell’ultimo decennio, grazie al rinnovo del contratto tra ABC e Shonda Rhimes, proseguirà con una nuova stagione, la diciottesima.

Di fatto questo accordo cambierà anche la sceneggiatura della 17′ stagione, attualmente in onda negli Stati Uniti, che era stata pensata e scritta con un il finale di serie, non essendoci ancora la conferma di poter andare avanti nella storia ma ora sappiamo che non sarà più così.

Per quanto riguarda gli attori che torneranno a vestire i panni dei loro personaggi storici nella nuova stagione non si sa ancora molto però è probabile che li rivedremo tutti.

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

TECH

WHATSAPP E IL 15 MAGGIO

WhatsApp sabato prossimo aggiornerà i termini d'uso e l’informativa privacy: se non si accetteranno le nuove condizioni, verranno limitate le funzioni dell'app e dopo alcune settimane non sarà più possibile utilizzarla. Per chi non avesse ancora accettato queste nuove condizioni, in una schermata vi inviterà nei prossimi giorni a dare il consenso. Diversamente gli utenti potranno comunque utilizzare la app per un certo periodo per ricevere chiamate e rispondere ai […]

today13 Maggio 2021 9


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%