HOT NEWS

CINA: CYCLETTE AL POSTO DELLE SEDIE

today30 Dicembre 2021 14

Background
share close

Il video, pubblicato su Tik Tok e diventato virale, mostra dei clienti seduti su delle cyclette al posto delle sedie. Davanti a loro c’è un tavolino e, mentre mangiano cibi decisamente calorici, pedalano in modo da smaltire le calorie in eccesso.

Sembrerebbe la scena ripresa in una qualsiasi palestra se non fosse per qualche dettaglio: manca l’abbigliamento da ginnastica, la scritta gigante di McDonald’s sulla ruota della cyclette e il cibo che c’è sui tavolini.

Nel giro di pochi giorni il filmato è stato visto milioni di volte provocando altrettanti commenti.

Il colosso del fast food ha confermato la notizia sottolineando che le biciclette istallate nei due locali cinesi hanno uno scopo differente: producono energia per ricaricare smartphone e altri dispositivi mobili.

 

@cris13yumc da China kkkk amei a ideia♬ som original – cris13_u

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

MUSICA

EROS RAMAZZOTTI, NUOVO ALBUM NEL 2022

Una bella notizia per i fan di Eros Ramazzotti. Il 2022 sarà l'anno del suo ritorno, con un nuovo album di inediti e un tour. Ad annunciarlo è stato lo stesso artista tramite un video postato sui suoi account social la vigilia di Natale per augurare ai suoi fan buone feste. Il nuovo disco di Eros, in lavorazione da tempo, uscirà nel corso dell'anno che sta per iniziare e arriva […]

today29 Dicembre 2021 15


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%