TRENTINO

CIAK A CASA TUA: PROPRONI UNA LOCATION

today29 Ottobre 2021 5

Background
share close

Baite, castelli, hotel, attività commerciali, turistiche, sportive o abitazioni private: Trentino Film Commission è alla ricerca di location per le produzioni cinematografiche, televisive e documentaristiche che si svolgono in Trentino e invita a proporre nuovi ambienti per le riprese. La call è rivolta a soggetti pubblici, imprese ma anche a privati cittadini.

Attraverso la sezione dedicata sul sito www.trentinofilmcommission.it è possibile iscrivere nell’apposito database una proprietà di cui si è titolari, compilando il form presente online, nel quale vanno indicate le caratteristiche della location proposta, l’ubicazione e i suoi punti di forza.

Per essere considerate come set, le location devono rispettare alcuni requisiti fondamentali, tra cui una buona accessibilità e un ambiente circostante favorevole e non rumoroso.

Trentino Film Commission selezionerà le proposte da inserire nel proprio database sulla base delle esigenze specifiche delle produzioni audiovisive.

Visita la sezione dedicata sul sito: www.trentinofilmcommission.it

Per maggiori informazioni: filmcommission@provincia.tn.it

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

4 LAUREE IN TRE MESI PER LO STUDENTE PRODIGIO DI PISA

Samuele Cannas, 4 lauree in tre mesi: ha 25 anni e a dicembre sarà record con 6 titoli (tutti con lode). E' uno studente prodigio. L'ultima laurea l'ha presa alcuni giorni fa, con il massimo dei voti: a lui il titolo di dottore in biotecnologie molecolari, dopo un percorso accademico impeccabile con una media eccezionale e costante del 30 e lode. Con questo nuovo titolo, che segue le lauree in […]

today29 Ottobre 2021 12


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%