MUSICA

BUON COMPLEANNO “FUTURE NOSTALGIA”

today27 Marzo 2021 7 5

Background
share close

Il 27 marzo 2020 Dua Lipa pubblicava “Future Nostalgia“, che sarebbe diventato presto uno degli album pop più ascoltati al mondo, carico di brani di successo certificati platino a livello globale.

A distanza di un anno, “Future Nostalgia” continua ad essere l’album più ascoltato su Spotify (da 5 settimane consecutive) con oltre 5.5 miliardi di stream totali e un Grammy come Best Pop Vocal Album.

Dua Lipa è riuscita, durante una pandemia mondiale, non solo ad infrangere molti record e ad essere l’artista femminile più ascoltata al mondo, ma anche a farci ballare, per quello che potevamo, nelle nostre case e regalarci un pò di spensieratezza.

L’album è pieno di hit che hanno totalizzato numeri da capogiro:

  • Don’t Start Now (2.9 miliardi)
  • Break My Heart (1.3 miliardi)
  • Physical (987 milioni)
  • Levitating (694 milioni)

E l’ultimo singolo, “We’re good“, uscito da poco più di un mese, ha già superato i 148 milioni di stream globali.

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

TRENTINO

TRENTINO: CONTRIBUTI PER CANONI DI LOCAZIONE O AFFITTO DI AZIENZA, AL VIA LE DOMANDE

Al via, da giovedi scorso, la misura di sostegno a favore di proprietari di immobili destinati allo svolgimento di attività produttive, commerciali, professionali o del terzo settore, nonché a favore di imprenditori per l'affitto di azienda/ramo di azienda. Le domande possono essere inoltrate dall'apposita piattaforma presente sul sito #Ripartitrentino, nella sezione dedicata ai contributi per canoni di locazione e affitto di azienda. Il locatore che richiede il contributo deve aver […]

today27 Marzo 2021 5


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%