MUSICA

BOB SINCLAR Featuring MOLLY HAMMAR – WE COULD BE DANCING

today5 Giugno 2021 5

Background
share close

Il famoso deejay e produttore francese, molto amato anche in Italia, continua a trascinare milioni e milioni di fan con la sua contagiosa energia e il suo entusiasmo. Bob Sinclar ha fatto centro anche questa volta e “We Could Be Dancing” si candida ad essere una delle hit dell’estate 2021.

Bob Sinclar è tra i più longevi deejay e produttori della scena internazionale. Con una carriera ultraventennale costellata da hit mondiali, centinaia di dischi di platino e oro, è una vera leggenda. Vanta un seguito invidiabile sul suo canale ufficiale YouTube, con oltre 600 milioni di visualizzazioni, ha pubblicato nove album e una infinità di brani che sono entrati a far parte della storia della musica dance mondiale.

Bob Sinclar è anche una icona fashion. Ha fatto da modello e ha prestato la sua immagine come testimonial di marchi famosi in tutto il mondo. Amante dell’arte in tutte le sue espressioni, colleziona quadri di arte moderna e oggetti pop. Appassionato giocatore di tennis, ha girato un video sul campo del “Roland Garros” durante gli Open di Francia.

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

MUSICA

KUNGS – NEVER GOING HOME

"Never Going Home" è il titolo del singolo che segna il ritorno del dj e produttore francese Kungs già re di qualche estate fa con "This Girl", certificato 4 volte Disco di Platino e diventata un classico degli anni ’10. Da allora Kugs ha suonato sui palchi più importanti del mondo come Coachella, Lollapalooza e Tomorrowland ed i suoi singoli hanno raccolto oltre 4,5 miliardi di stream. Sia il singolo […]

today5 Giugno 2021 21


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%