MUSICA

“BED”: IL RITORNO DI JOEL CORRY CON RAYE E DAVID GUETTA

today28 Marzo 2021 11

Background
share close

Joel Corry è tornato con un nuovo lavoro intitolato “Bed“, frutto della collaborazione con Raye e David Guetta. Si tratta del primo singolo dopo una delle hit mondiali degli ultimi mesi e numero uno nel Regno Unito, “Head & Heart“.

In “Bed” Joel Corry cerca di catturare i sentimenti della lunga esperienza che ci sta accomunando tutti negli ultimi 12 mesi.

David Guetta aveva già collaborazione con Joel Corry nel remix di “Head & Heart” sotto il suo alias club Jack Back e a dare il tocco definitivo a questa traccia ci pensa poi la voce di Raye, già presente in brani di Guetta, Jax Jones e Diplo.

 

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

PERSONALE SANITARIO ITALIANO CANDIDATO AL NOBEL PER LA PACE

Rimarrà nella storia (e nell'immaginario di tutti) la foto di Elena Pagliarini, l'infermiera divenuta simbolo della dedizione di tutto il personale sanitario che, nella pandemia, ha dato dimostrazione di impegno e dedizione nel proprio lavoro. Ricorderemo anche l'anestesista cremonese Annalisa Manara, che per prima ha individuato il paziente 1 e l'infettivologa Claudia Balotta che ha coordinato l'equipe dell'ospedale Sacco di Milano riuscendo a identificare il ceppo italiano del Covid-19. Sono le […]

today28 Marzo 2021 8


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%