HOT NEWS

ARENA DI VERONA: HEROES – IL FUTURO INIZIA ADESSO

today6 Luglio 2020 14

Background
share close

La musica riparte da Verona con un progetto importante fatto in un momento straordinario.

Da Verona accendiamo la musica, con una serie di appuntamenti che partiranno nella prima settimana di settembre con i Music Awards, il 2 e 5 settembre in prima serata, in diretta, su Raiuno e si chiuderanno con Heroes – il Futuro inizia adesso, un evento unico della durata di 5 ore e il più rivoluzionario appuntamento musicale mai prodotto nel nostro Paese.

Sarà un evento dal vivo, con il meglio della scena musicale italiana attuale. Sul palco e nelle gradinate dell’Arena ci sarà inoltre una partecipazione speciale di pubblico composta da operatori socio sanitari invitati ad assistere gratuitamente alla serata.

Il pubblico, invece, potrà accedere all’evento in streaming a pagamento acquistando un biglietto di 9,90 euro più un euro di prevendita.

I proventi della vendita dei biglietti andranno ad alimentare il Fondo Covid-19.

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

USCITA iPHONE 12 POTREBBE ESSERE RITARDATA

Causa Covid-19 la produzione dell'iPhone 12 sarebbe in ritardo di un paio mesi rispetto alla tabella di marcia. Lo afferma la stampa giapponese secondo cui la compagnia californiana starebbe facendo pressione sui fornitori per cercare di ridurre l'eventualità peggiore cioè lo slittamento al 2021 del lancio del nuovo iPhone. La nuova linea di melafonini, composta da quattro modelli con connettività 5G, dovrebbe riuscire ad arrivare nei negozi in autunno, o […]

today6 Luglio 2020 13


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%