TRENTINO

ACCESSO GRATUITO INTERNET NELLE AREE PUBBLICHE, SI PASSA A TRENTINOWIFI

today5 Marzo 2021 11

Background
share close

Con febbraio è terminato il servizio Wilma, l’accesso gratuito ad internet nelle aree pubbliche offerto ai cittadini dal Comune di Trento.
E’ disponibile – nelle aree precedentemente servite da Wilma – TrentinoWiFi, servizio di connettività wifi gratuita disponibile in tutto il Trentino, facile da usare e disponibile in molte località e piazze del territorio provinciale con credenziali uniche.

La navigazione è completamente gratuita, 24 ore su 24 e 7 giorni a settimana, senza pubblicità; una volta registrato l’utente può accedere e navigare ovunque trovi il segnale TrentinoWiFi.

Per gli utenti Wilma è necessario procedere ad una nuova registrazione sul portale TrentinoWiFi, servizio gestito dalla Provincia Autonoma di Trento e da Trentino Digitale SpA.

Per ulteriori informazioni: www.trentinowifi.it

 

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

TRENTO

TRENTO, PIU’ CONTROLLI NEI PARCHI NEL FINE SETTIMANA

Saranno rafforzati nel prossimo fine settimana i controlli mirati a contenere la diffusione del Coronavirus. Al servizio di vigilanza quotidiana coordinato dalla Questura di Trento e assicurato da polizia di Stato, carabinieri e polizia locale, sabato e domenica si aggiungeranno alcune pattuglie ulteriori della polizia locale, che avranno il compito di monitorare i parchi cittadini e in particolar modo la zona delle Albere, presa d'assalto lo scorso fine settimana. Come […]

today4 Marzo 2021 6


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%