MUSICA

ABCDEFU: LO SFOGO LIBERATORIO DA DEDICARE A CHI VUOI

today1 Gennaio 2022 57

Background
share close

Innegabilmente magnetica e onesta, la cantautrice 17enne Gayle crea quel tipo di musica pop che emancipa sia l’artista che il suo pubblico. Il suo singolo “abcdefu” è lo sfogo che tutti vorrebbero fare ed è al #1 della Viral chart Italia oltre a dominare Tik Tok. Al #2 della classifica Globale di Spotify è il secondo brano internazionale più alto su Spotify Italia.

Il suo singolo “abcdefu” è un brillante esempio del dono artistico di Gayle che sprigiona tutta la sua cruda sincerità con una prospettiva a tratti irriverente. Il ritornello del brano, anche grazie alle doti vocali di Gayle, sprigiona una energia grintosa e catartica nei confronti di tutti quelli che odiamo, dall’ex, dalla suocera al lavoro… tranne il proprio cane!

Gayle racconta che il brano nasce da una situazione nella quale cercava di essere una rispettosa ed educata ex-ragazza, a tal punto però da iniziare a provare delle emozioni negative sé stessa. Aggiunge inoltre che il brano parla di quando ti chiedi perché devi essere così gentile con una persona che si è completamente approfittata di te e di permetterti di esprimere tutta la rabbia che ne nasce.

 

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

QUANTE POSSIBILITA’ DI FARE UN “PONTE” CI SARANNO NEL 2022?

Chi ha dato un occhio al calendario del nuovo anno avrà già capito che il 2022 non sarà molto generoso per quanto riguarda la possibilità di fare dei "ponti" per aggiungere un minivacanza oltre a quella estiva. Il 1 maggio (festa dei lavoratori) cadrà di domenica e non è un buon segno, però possiamo consolarci con altre festività. Giovedì 6 gennaio - Epifania Domenica 17 aprile - Pasqua Pasquetta 18 […]

today1 Gennaio 2022 31


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%